Il sito per gli amanti della scommessa sportiva

Il sito per gli amanti della scommessa sportiva



Globetsport


Sistemi

Se ti piacciono i sistemi qui puoi trovare una raccolta di sistemi matematici e di formule per rendere le tue giocate più redditizie.



Sistema di Poisson

Questo sistema pretende di pronosticare il risultato di un partita mediante una formula matematica conosciuta come "distribuzione di Poisson":

dove P è la probabilità che una squadra segni X goal, lambda, è la media di goal marcati per la squadra, e è la costante 2.718 e X! è il fattoriale di X (X moltiplicato per tutti i numeri reali tra 1 e X).

Secondo le statistiche, i risultati delle principali leghe di calcio seguono questa distribuzione di Poisson. Vediamo un esempio:

Leggi tutto... [Sistema di Poisson]
 
La mezzeria

Una modalità di scommessa che normalmente offrono quasi tutte le case è il doppio risultato riposo / finale i cui quote normalmente sono generalmente di 15 in quasi tutti i partiti e squadre. La strategia basilare per approfittare di questo tipo di scommesse consiste in scommettere alla fine in tutti i partiti alla vittoria al riposo ed il pareggio. Puoi farlo con squadre locali, visitatori o ambedue, benché le statistiche mostrino una leggera tendenza verso i locali. Puoi scommettere sui 10 partiti di ogni giornata con questo sistema, ma otterrai migliori risultati se selezioni sole squadre di metà della tavola ed irregolari. Evita scommettere quando una squadra sia molto superiore all'altro o i grandi favoriti salvo se si affrontano tra sé.

Un altro sistema per approfittare delle alte quote che si offrono per questo tipo di scommessa è fare una combinata Lucky 15 di quattro partiti tra squadre simili che pensiamo possono finire in pareggio. Ci sono squadre che escono alla ricerca del goal ma dopo si addormentano. Cerca di fare una cronaca dei partiti prima che comincino e pensa quali di essi possono adattare a queste caratteristiche.

Leggi tutto... [La mezzeria]
 
L'anti-Trappola

Questo sistema consiste in scommettere più quando guadagni e ritornare alla scommessa iniziale quando perdi. Il vantaggio di questo sistema è che non richiede un gran fondo per scommettere poiché in una certa misura stiamo scommettendo quello che guadagniamo. Per portarlo a termine è necessario stabilire alcuni limiti: quanto incrementiamo la scommessa e per quanto tempo. Per esempio, possiamo decidere di incrementare la scommessa nella metà della scommessa iniziale più quello guadagnato nella scommessa anteriore, facendolo durante tre riuscite seguite e dopo ritornare alla scommessa iniziale.

Il sistema di Paroli è raccomandabile per quote basse e, in generale, per qualunque scommessa dove il nostro tasso di riuscita sia molto alta, poiché qui i benefici procedono delle raffiche di vittorie.

Leggi tutto... [L'anti-Trappola]
 
La parigina

Un altro sistema che si è rivelato molto utile è quello che noi abbiamo chiamato "la parigina". La sua particolarità sta nel giocare su due incontri scommettendo un sistema integrale dei risultati: 2-1, 1-0 e Pari. L'efficacia di questo metodo si può apprezzare maggiormente se abbinato a partite dove un squadra è più forte dell'altra senza però che ci sia un divario abissale oppure che le due squadre non siano entrambe delle macchine da gol con finali tipo 4-1; 3-2 e via dicendo.
I risultati coperti dal metodo sono tantissimi: 1-0; 2-1; tutti i pareggi e tutte le somme gol pari come: 2-0; 3-1; 4-0 e perciò anche i risultati pari a favore della squadra ospitata: 0-2; 1-3 ...

Leggi tutto... [La parigina]
 
Sistema Fibonacci

Questo sistema consiste in seguire la seguente progressione: 1-2-3-5-8-13-21-34. Quando perda una scommessa, salta al seguente numero della progressione ed usa quella quantità nella prossima scommessa; quando guadagni, fa indietro due passi nella progressione. Osserva come si applicherebbe:

Leggi tutto... [Sistema Fibonacci]
 
<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 2
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack