Il sito per gli amanti della scommessa sportiva

Il sito per gli amanti della scommessa sportiva



Globetsport


Generali
Calcio, Inter-Bayern a Kassai

L'Ungherese fischierà l'attesissima andata degli ottavi di Champions League tra nerazzurri e bavaresi

Sarà l'ungherese Viktor Kassai, nato a Tatabanya il 10 settembre 1975, l'arbitro di Inter-Bayern Monaco, gara valida per l'andata degli ottavi di finale della Champions League 2010-2011 in programma, mercoledì 23 febbraio 2011, allo stadio "Giuseppe Meazza" alle 20.45. Kassai, alla seconda direzione assoluta con i Campioni d'Europa dopo Tottenham Hotspurs-Inter (2 novembre 2011, girone eliminatorio, 3-1), avrà come assistenti Eros e Ring, quarto uomo Ando-Szaabo, assistenti addizionali Mihaly Fabian (1°) e Tamas Bognar (2°). (ITALPRESS).

 

La squadra catalana strappa un successo importante in chiave 'scudetto'

Il Barcellona tiene il Real Madrid a -5: contro l'Athletic Bilbao la formazione di Guardiola deve però soffrire fino alla fine, perché la rete del definitivo 2-1 realizzata da Messi arriva al 78', dopo che i baschi avevano pareggiato con Iraola su rigore l'iniziale vantaggio blaugrana firmato Villa. Con questo successo il Barcellona sale a 65 punti, cinque in più della formazione di Mourinho. Domani il posticipo della 24^ giornata della Liga con Real Sociedad-Maiorca.

 
Calcio, Lazio: nessuna lesione ossea per Muslera

L'atleta mercoledì verrà sottoposto a un ulteriore controllo

L'infortunio nel riscaldamento pre-partita subito da Fernando Muslera non dovrebbe essere grave. Il portiere della Lazio "è stato sottoposto presso la clinica Paideia ad accertamenti radiografici che hanno escluso la presenza di patologie ossee. La sua disponibilità verrà valutata nel corso delle prossime 72 ore. L'atleta mercoledì verrà sottoposto a un ulteriore controllo per escludere l'interessamento delle strutture legamentose". (ITALPRESS)

 
Calcio, Inter: Lucio e Sneijder ancora a parte

A riposo, invece, Diego Milito, Walter Samuel e David Suazo

L’Inter è tornata ad allenarsi dopo il successo sul Cagliari. Ma Lucio e Wesley Sneijder continuano con il lavoro personalizzato programmato. Leonardo spera di averli a disposizione per la sfida con il Bayern Monaco. A riposo, invece, Diego Milito, Walter Samuel e David Suazo. (ITALPRESS)

 
Calcio, Parma: Marino contestato, squadra in ritiro

Un centinaio di tifosi ha bloccato l'uscita dei giocatori dallo stadio

Clima teso al Tardini dopo Parma-Cesena 2-2. Un centinaio di tifosi ha bloccato l'uscita dei giocatori dallo stadio e ha contestato l’operato del tecnico Pasquale Marino. Intanto, da domani la squadra sarà in ritiro a Fiuggi in vista della trasferta con la Roma.

 
Calcio, Barcellona: Valdes fuori un mese

L'estremo difensore si è infortunato al ginocchio nell'allenamento di stamattina

Brutte notizie per il Barcellona, che rischia di dover fare a meno per un mese-un mese e mezzo del portiere Victor Valdes. L'estremo difensore si è infortunato al ginocchio nell'allenamento di stamattina e si sta già sottoponendo ad alcuni esami. Non è escluso l'intervento chirurgico. (ITALPRESS)

 

Attualmente al Chelsea nello stesso ruolo, l'ex calciatore danese lascerà Stamford Bridge a luglio per trasferirsi in Germania

"Sono contento di aver trovato questa soluzione - ha annunciato il presidente dell'Amburgo, Ernst-Otto Rieckhoff - Arnesen ci sarà di grande aiuto per la sua esperienza e soprattutto per le sue capacità a livello di settore giovanile". Arnesen, che ha firmato un triennale con il club tedesco, colma il vuoto lasciato dalle dimissioni, avvenute oltre 18 mesi fa, da Dietmar Beiersdorfer.(Italpress)

 
Aggrediti i fratelli di Maradona a Buenos Aires

Dopo la visita alla madre, aggressione e furto per tre fratelli del Pibe de oro

Raul, Rita e Ana Maria Maradona, fratelli di Diego, sono stati aggrediti e rapinati a Buenos Aires all'uscita dall'ospedale dove erano stati per trovare la madre ricoverata. Ai tre sono stati portati via soldi, gioielli e l'auto sulla quale viaggiavano. "Non è la prima volta che mi capita" ha detto Raul detto Lalo raccontando l'accaduto ad una tv locale.


Fonte: Yahoo Sport
 
Calcio, Everton: Gosling fuori 9 mesi

Rottura dei legamenti crociati del ginocchio destro

Il centrocampista dell'Everton Dan Gosling dovrà restare lontano dai campi da gioco per 9 mesi a causa della rottura dei legamenti crociati del ginocchio destro. Gosling, nazionale under 21 inglese, si era infortunato durante la partita finita 0-0 tra Everton e Wolverhampton sabato scorso. A confermare la notizia dell'infortunio, nonchè i tempi di recupero, sono stati i medici sociali del club di Liverpool.


Fonte: Yahoo Sport
 
Calcio, Bulgaria: si dimettono tre allenatori

Sono 13 le vittime dall'inizio della stagione

Tre allenatori della serie A bulgara hanno rassegnato le dimissioni dopo l'ultima giornata di campionato, ciò che porta a 13 il numero delle 'vittime' tra i tecnici dall'inizio della stagione, in agosto. Ivan Marinov ha lasciato la guida del Lokomotiv Plovdiv in seguito alla sconfitta nel derby cittadino ad opera del Botev, mentre Diyan Petkov si è dimesso dopo il pareggio casalingo con il Beroe Stara Zagora. L'allenatore del Cherno More Varna, Velizar Popov, infine, ha presentato le dimissioni, che però non sono state accettate. Il club gli ha chiesto di restare in carica fino alla pausa di metà campionato, in dicembre.


Fonte: Yahoo Sport
 
<< Inizio < Prec. 1311 1312 Succ. > Fine >>

 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack